Miseria, Terrore e Morte

Filed Under (Personal Posts) by UnUt on 22-03-2006

Ciao Dià

 

oggi ho risentito Alessia dopo non ricordo quanto tempo… in questi giorni ho pensato tanto a lei, a quanto mi manca, a quanto sono stato stronzo con lei a sparire e non farmi più sentire, ed ogni volta che provavo a chiamarla i sensi di colpa mi bloccavano… e alla fine ha chiamato lei. In lacrime. E pensare che sarei dovuto esserci io a consolarla ed invece me ne sono totalmente fregato mi fa stare da schifo, ed ovviamente, come ogni volta, me lo merito.
Con Ale, al di la di tutto, di tutto ci che successo e di tutto ciò che si può pensare, non so perch c’è sempre stato un rapporto speciale: lei me l’ha confessato, …io non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo. E nonostante stavolta la mia cuginetta sarebbe dovuta essere davvero INCAZZATISSIMA con me, l’ho trovata, se possibile, addirittura più serena di me… Sei davvero forte Ale… mi manchi un casino… e non vedo l’ora di rivederti…

 

Per il resto, tutto ok. Simona è nei giorni ‘’si” nel senso che negli ultimi 2 non ha accennato al fatto di volermi lasciare, e già è una conquista. Ci sto davvero bene e il solo guardarla in foto mi mette una gioia e una forza in corpo che… che solo chi innamorato pu capire!
L’univ va una schifezza, ma da domani mi riprendo a suon di frustate, e speriamo che il progetto ce lo accettino…
Per la casa c’è quello stronzo pereto e chi più ne ha più ne metta che per 2 mesi mi lascia a me inguaiato, ed il bello è ke non mi ha ancora detto ”ufficialmente” niente e devo sempre sapere le cose dagli altri. Vi pare normale che da lui non ho saputo nè che se ne andava, nè che stava cercando casa, nè che l’ha trovata e il 2 aprile se ne va?? MAH… che gente di merda…

 

MA LO SAI CHE TI AMO SIMONETTA MIAAA? chiusa parente…

 

Beh io vado a dormire… faccio un altro giretto o.l. e poi stacco che dom ci si sveglia presto per IS…

 

I’ll be there asap..

 

CIAOOO!!!

…ho bisogni di stare con te
regalarti le ali di ogni mio pensiero
oltre le vie chiuse in me
voglio aprire il mio cuore a ciò che vero…