Post esame…

Filed Under (Personal Posts) by UnUt on 09-06-2005

ciao dià …
t’ho un pò trascurato ultimente, scusa, ma stavo studiando l’esame di Reti di Calcolatori…
Per fortuna è andato abbastanza bene, ma sono un pò ”felice a metà ”: ho studiato 2 giorni col mio + grande amico, Luca, e abbiamo ripetuto + volte il programma, però lui non è passato, e ciò mi fa stare male.
Mi fa pensare alle volte in cui è successo a me, alle volte in cui seppur studiando ti ritrovi ad essere considerato ”insufficiente” e ti chiedi ”che posso fare più di così??”… ma sono sicuro che si rifarà fra 15 giorni…

 

CMQ parlavamo di noi, anzi, di me…
a parte l’esame tutto bene. Oggi ho chiamato Simona e mi sono fatto una chiacchiera spensierata su Londra, vacanze, esami, scarpe and so on. L’avevo chiamata per invitarla 1 oretta a fare un giro in macchina ma doveva studiare… peccato!
A parte incazzature varie comunque sta andando bene, le considero fisiolgiche, obbligatorie per un rapporto finito, o meglio, mutato in amicizia. Sono contento che comunque siamo rimasti in buoni rapporti… davvero!
Che tristezza mi sto mbriacando con un vinello bianco che fa schifo… che pena…
Per il resto nessuna novità … domani si riconmincia con TSA, si vede di chiamare a Gianca per il progetto e per le scuse, si vede se si può passare anche questo… dobbiamo laurearci, dià !

 

Direi che mi sono sfogato, liberato e confidato abbastanza, l’alcool comincia a fare effetto e rischio di cominciare a scrivere frasi insignificanti e sintatticamente e grammaticalmente scorrette, quindi meglio smettere …

 

Alla prosima, anche se penso dovrò trascurarti per un pò come ho fatto per preparare l’esame di RC… vedremo.

 

A presto

..e un altro giorno andato
la sua musica ha finito…